European Dance Development Network organizza un ciclo di seminari per condividere esperienze e strategie su come integrare il ruolo della danza nella costruzione di politiche pubbliche.
Artisti e artiste, amministratori ed esperti condivideranno spunti su come sostenere, finanziare e creare idee creative per riconoscere e sostenere l’impatto trasformativo della danza sulle nostre società.
Gli incontri si tengono in lingua inglese e sono gratuiti. Necessario prenotarsi entro il 3 aprile per ricevere il link Zoom.
Tutte le info sul sito di EDN, qui sintesi del calendario:
Webinar #1: Translating Dance – From Artistic Expression to Policy Action – 7 aprile 2025 , ore 12.00 – 13.00 CET
Webinar #2: Formats of Action – Collaborative Strategies for Dance Advocacy – 9 aprile 2025 , ore 12.00 – 13.00 CET
Webinar #3: Data-Driven Advocacy – Demonstrating the Impact of Dance – 11 aprile 2025 , ore 12.00 – 13.00 CET