Nuovi seminari EDN

27 03 2025

LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA

European Dance Development Network organizza un ciclo di seminari per condividere esperienze e strategie su come integrare il ruolo della danza nella costruzione di politiche pubbliche.
Artisti e artiste, amministratori ed esperti condivideranno spunti su come sostenere, finanziare e creare idee creative per riconoscere e sostenere l’impatto trasformativo della danza sulle nostre società.
Gli incontri si tengono in lingua inglese e sono gratuiti. Necessario prenotarsi entro il 3 aprile per ricevere il link Zoom.

Tutte le info sul sito di EDN, qui sintesi del calendario:

Webinar #1: Translating Dance – From Artistic Expression to Policy Action – 7 aprile 2025 , ore 12.00 – 13.00 CET

Webinar #2: Formats of Action – Collaborative Strategies for Dance Advocacy – 9 aprile 2025 , ore 12.00 – 13.00 CET

Webinar #3: Data-Driven Advocacy – Demonstrating the Impact of Dance – 11 aprile 2025 , ore 12.00 – 13.00 CET

LAVANDERIA A VAPORE

Corso Pastrengo, 51
10093 – Collegno (Torino)

Tel. +39 011 0361620
info@lavanderiaavapore.eu