DO NOTHING CLUB | ON MOBILISATION

con Alessio Mazzaro e Fiona Winning

Il Do Nothing Club è uno spazio affollato di costumi, white noise, sleeping masks, lavanda, posters e voci – . Per una comunità diffusa di caring, per riappropriarci del tempo, singolarmente e collettivamente. Tra una sessione di idleness e  una conversazione collettiva, ci confrontiamo su quando la pratica artistica ci sfinisce. 

Indicazioni per il pubblico: portare un cuscino, una coperta/sacco a pelo e magari anche una piccola torcia. Pensare a un momento in cui la pratica artistica e la sua produzione – networking, applications, rendicontazione, aspettative, secondo lavoro, instabilità economica e geografica – vi ha sfinito.  

Alessio Mazzaro è un artista visivo, performer e dottorando in Urbanistica, interessato all’arte partecipativa come un modo per attivare forme non gerarchiche di produzione di conoscenza, all’ascolto come attivatore di storie e a ciò che possiamo ottenere attraverso l’interazione linguistica. 

Fiona Winning è un’artista visiva interessata alle possibilità che scaturiscono dagli incontri, dall’inclusione degli altri nella ricerca e nella discussione su come ci si sente a vivere in questo mondo

L'evento è terminato.

Data

29 Mag 2024
Expired!

Ora

6:30 pm - 7:30 pm

Luogo

Lavanderia a Vapore
Collegno (TO)
Categoria