L’UNO VERSO L’ALTRƎ | Tanz Tanz

Laboratorio di contact improvisation a cura di Cristina Da Ponte e Michele Noce (CIFRA-danzateatro) nell’ambito di Tanz Tanz

Come far entrare in relazione adulti e bambini attraverso la danza, in modo divertente, creativo e coinvolgente? Ci faremo guidare dai sensi e dall’immaginazione attraverso semplici giochi, esploreremo lo spazio di relazione abbandonando per un poco abitudini e convenzioni di ruolo. Attraverso il contatto e la creatività dei corpi in movimento risveglieremo in noi la fiducia nella possibilità di imparare e scoprire dall’altro.

Cristina da Ponte e Michele Noce si incontrano nel 2017, lei performer e danzatrice, lui danzatore e attivista. Dal 2018 co-gestiscono il gruppo di Contact improvisation di Torino garantendo settimanalmente lezioni e jam, progetto nato dal gruppo informale ContacTO. Studiano insieme in Italia e all’estero con diversi maestri. La formazione poliedrica permette loro di sperimentare diversi approccia al movimento e all’insegnamento della Contact, fondendo conoscenze che arrivano da diversi campi artistici. Cristina e Michele sono soci co-fondatori, danzatori e performer del collettivo CIFRA-danzateatro.

in caso di maltempo il laboratorio si svolgerà presso Lavanderia a Vapore

The event is finished.

Tags:

Data

18 Mag 2024
Expired!

Ora

4:00 pm - 6:00 pm

Luogo

Parco della Certosa (Chalet)
Collegno
Categoria